Ecco i passi da seguire per evitare che un oggetto possa rompersi durante un trasloco.
Può capitare di avere degli oggetti importanti, a cui si tiene molto, ed a cui vogliamo evitare la rottura; ecco perchè, quindi, è opportuno imballare gli oggetti utilizzando materiale apposito per imballo magari fornito dall’azienda stessa a cui affidiamo il trasloco. E’ importante inoltre che l’azienda a cui affidiamo i lavori sia un azienda professionale e seria, come la Lazzereschi Trasporti e Montaggi che effettua traslochi in tutta la Toscana, e che sia opportunamente coperta da un assicurazione in quanto nella malaugurata sorte che si rompa un oggetto se è l’azienda ad esserne responsabile sarà l’assicurazione stessa che risarcirà il danno. In caso contrario, ahimè, avrete subito, come si suol dire, il danno e la beffa di avere a che fare con un’azienda che non era coperta.
Ecco perchè quando si parla di traslochi non è opportuno stare a guardare sempre il costo in quanto affidarsi ad un azienda seria conta più di ogni altra cosa.
La Lazzereschi infatti si occupa di traslochi da ben 40 anni in tutta la Toscana, se sei interessato telefona per un preventivo senza impegno al numero 0587/731521